Resoconto in tutti i sensi

Torino, 28 marzo 2019
È il quinto anno a Torino! Sono accadute tante cose e l’idea di una mostra, stuzzicata da Luca Beatrice un giorno d’estate, oggi è realtà.

fotogallery

Resoconto come il romanzo di Rachel Cusk. Resoconto per questi meravigliosi anni. Resoconto dell’esperienza di questa prima parte di vita, per poi fare qualcosa di serio, affermo scherzando.

Ecco allora il giorno dell’inaugurazione nel bel mezzo del periodo più importante, difficile ed entusiasmante della stagione. E’ primavera e tutto o tanto si decide.

Presento il progetto “Camere d’hotel” per suggerire la solitudine di quelle provvisorie mura dentro cui ci prepariamo a vivere gli eventi esterni. Una serie di camere da respirare con calma e attenzione per scoprire dettagli che un’osservazione veloce potrebbe non fermare.

Presento un secondo progetto, “Homemade”, tutto dedicato al flusso di coscienza per immagini disegnate negli spazi liberi. C’è un video (by Enrica Viola) di ben 28’ che deve incuriosire in modo virale: fammi vedere il disegno dopo…

Tante persone presenti oggi. Mi domando semplicemente cosa possano pensare, mi piacerebbe anche a distanza di tempo sapere delle loro sensazioni nel vedere questo Resoconto.

altre storie

per informazioni scrivi a  INFO@ALDODOLCETTI.IT

+39 333 7085230